Traduzione del Curriculum Vitae e lettera di presentazione

Home » Traduzioni » Traduzione del Curriculum Vitae
La traduzione del Curriculum Vitae è un’esigenza di molti nostri clienti. A Traduzionispagnolo.com traduciamo il tuo curriculum in spagnolo, inglese, francese, tedesco, arabo, portoghese… e in altre 20 lingue, per circa 40 combinazioni linguistiche diverse.

Se stai pensando di far tradurre il tuo curriculum a un traduttore professionista, contattaci per scoprire come possiamo aiutarti. Se invece hai qualche esitazione e vorresti fare da solo o affidarti a un software di traduzione automatica per la traduzione di una lettera di presentazione o del curriculum, continua a leggere il presente articolo, perché cercheremo di convincerti a non farlo.

Traduzione del Curriculum Vitae

Traduzione del Curriculum in spagnolo

Tradurre il CV in spagnolo può essere una buona idea se stai cercando lavoro in un Paese di lingua spagnola, magari dopo aver conseguito l’omologazione del titolo in Spagna. Molti sono infatti i nostri clienti giovani che ci incaricano la traduzione del  curriculum vitae perché si trasferiscono in Spagna o in uno dei Paesi di lingua spagnola.

Talvolta sono le aziende che, per ottenere la certificazione di qualità o per partecipare a una gara d’appalto, devono produrre la traduzione in spagnolo del CV dei loro dipendenti.

Con Traduzionispagnolo.com, agenzia di traduzioni nata proprio per la lingua spagnola, collabora un nutrito gruppo di traduttori madrelingua spagnola. Ci occupiamo non solo di tradurre il curriculum ma anche di redigere direttamente in spagnolo una buona lettera di presentazione accompagnatoria e introduttiva delle competenze, esperienza e formazione del candidato.

Traduzione di lettera di presentazione in inglese

Che in Italia non sia sempre facile trovare lavoro è purtroppo una realtà. Giovani e meno giovani decidono qualche volta, ad un certo punto del proprio percorso formativo, di trasferirsi in altri Paesi per studiare o lavorare. Sentono allora l’esigenza di rivolgersi a uno studio di traduzioni come il nostro per farci tradurre il CV in inglese.

Alcuni cercano addirittura una traduzione gratis del curriculum vitae, provvedendo in autonomia o affidandosi a Google Traduttore senza neanche pensare di redigere una lettera di presentazione in inglese che sia elegante, convincente, efficace e in un inglese perfetto, da madrelingua.

Non affidare la tua immagine a un software per la traduzione del curriculum vitae. Ricorda che il curriculum è il tuo biglietto da visita presso un potenziale datore di lavoro.

Potrebbe anche interessarti:

Contattaci

Non esitare a metterti in contatto con noi per altre informazioni.

Prato della Valle, 105  35123 Padova (Italia)

Hai bisogno di tradurre il tuo sito?

©Traduzionispagnolo.com® è un marchio di Giuritrad® di M.J. Iglesias. | Tutti i diritti riservati. | P.IVA/VAT: IT03977090285 | privacy policy